Vai ai contenuti della pagina
  • rsu
  • rsu

Note legali

Utilizzo del sito

La Federazione CISL Funzione Pubblica Sardegna non potrà essere ritenuta responsabile dei danni o problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dalle eventuali impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Tutti i documenti e le note del sito sono liberamente scaricabili e utilizzabili, citandone sempre la fonte (Sito CISL Funzione Pubblica Sardegna), a condizione che non siano alterati, modificati o utilizzati per scopo di lucro nel caso di finalità simili a quelle del sindacato.

Creative Commons

Le immagini tematiche della Sardegna presenti nelle animazioni nella testata delle pagine sono rilasciate con licenza Creative Commons.
Le foto sono tratte da Flickr e dall’Archivio del fotografo Giorgio Baldini.

Accesso a siti esterni

La Federazione CISL Funzione Pubblica Sardegna non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.

Virus informatici

La Federazione CISL Funzione Pubblica Sardegna non garantisce che il sito sia totalmente privo di errori o virus.
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate le segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: fps.sardegna@cisl.it - La Redazione del sito provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
La Federazione CISL Funzione Pubblica Sardegna non potrà essere considerata responsabile dell'eventuale trasmissione di virus alle le attrezzature informatiche utilizzate dagli utenti visitatori.